Inaugurazione: si parte!

Lo scorso Venerdì 10 marzo si è tenuta presso la Sala Spadolini di Cardano al Campo l’inaugurazione della nuova associazione fotografica Pixel FotoClub di Cardano al Campo, occasione in cui è stato possibile presentare i principali vantaggi al numeroso pubblico accorso da tutti gli angoli della provincia. I presenti all’interno della sala erano più di sessanta e, nel corso della serata, sono stati spiegati i motivi per cui l’associazione fotografica Pixel FotoClub è stata fondata.

Inaugurazione Associazione fotografica Cardano al CampoIl presidente Ricky Delli Paoli ha mostrato alcune statistiche importanti inerenti agli appassionati di fotografia nella zona, ai luoghi presenti e al potenziale che un gruppo di veri appassionati possono avere. Grazie al lavoro di tutto il team di soci fondatori, è stato inoltre possibile stringere partnership importanti e accordi che permettono ai tesserati di avere notevoli vantaggi senza limiti. Per scoprire tutti i vantaggi di Pixel FotoClub vi invitiamo a visitare questo link.

Presenti all’evento anche tutti i soci fondatori tra cui Ricky Delli Paoli, Stefano Anzini, Nico Lanubile, Erik Colombo, Marco Marangoni, Stefano Arnaboldi, Giorgio Messina (che arriva da Vercelli), Marco Rotunno e Lucrezia Vezzaro. A fine serata abbiamo avuto il piacere di avviare il tesseramento in maniera ufficiale, iniziativa che ha fin da subito dato ottimi frutti facendoci capire che gli appassionati di fotografia nella provincia di Varese sono davvero numerosi e interessati a contribuire a qualcosa di nuovo. Oltre a questo, è stato un piacere ascoltare dal vivo le parole di Andrea Franzioni, assessore alla cultura nel comune di Cardano al Campo, che ha spiegato la felicità di avere un gruppo come Pixel FotoClub all’interno della città. Grazie agli accordi con il comune avremo la possibilità di realizzare tantissimi progetti interessanti che saranno presto svelati a tutti i tesserati.

Nessun problema per le numerose persone che ci hanno contattato dicendoci che non sarebbero potute essere presenti: siamo solo all’inizio, presto ci saranno nuovi eventi rivolti a tesserati e/o interessati al tesseramento. Nel frattempo, vi consigliamo di iscrivervi alla nostra newsletter tramite il menù laterale (qui a destra) e seguire le attività sulla pagina Facebook, dove avrete modo di interagire con noi e con le nostre iniziative.

Pixel FotoClub è il vostro nuovo salotto di discussione fotografica, un’associazione giovane, formata da giovani, alla ricerca di….appassionati di fotografia.

Per vedere tutte le foto dell’evento, vi invitiamo a visitare il nostro album pubblicato su Facebook.