Associati

Diventa socio

Associarsi al Pixel FotoClub è semplice!

Entra in un luogo magico costituito da appassionati di fotografia proprio come te che possono usufruire di numerosi vantaggi ogni giorno.

Prima di associarti, hai già letto i vantaggi dedicati ai tesserati? Scopri un mondo di iniziative dedicate agli appassionati di fotografia.

Socio ordinario = 100€*

colui che versa all’Associazione la quota di iscrizione stabilita annualmente e deve aver compiuto il 18°anno d’eta

Socio Familiare = 80€*

colui che appartiene alla stessa famiglia (di primo grado) di un socio ordinario e beneficia di una riduzione della quota del 20%

Studente universitario = 70€*

ragazzi e ragazze che possono dimostrare la regolare frequenza scolastica universitaria tramite documentazione

Socio Junior = 50€*

giovani sino ai 18 anni d’età autorizzati dai genitori

*il costo indicato include il canone annuale e il rinnovo tessera. Tali prezzi sono validi annualmente e possono subire variazioni

Modulo di associazione

Diventa un... (richiesto)
Socio OrdinarioSocio FamiliareSocio UniversitarioSocio Junior

Metodo di pagamento (richiesto)
ContantiBonificoPaypal

Attività (richiesta)

Premendo sul bottone "Invia" si procederà a mandare la propria richiesta di associazione al Pixel FotoClub. Il consiglio direttivo darà esito entro 5 giorni lavorativi. In caso di esito positivo, sarà possibile ricevere la tessera ed effettuare il pagamento tramite il metodo scelto.